Assistenza informatica
a Como

Grazie all'eseperienza pluriennale nel settore siamo in grado di offrire l'assistenza qualificata di cui hai bisogno.

Chiamaci immediatamente! Tel. 031269269

Fraber S.n.c.

Assistenza sistemistica on-site e da remoto
per Computer, Multifunzioni ed infrastrutture di rete

Tra le nostre competenze

A vostra disposizione la nostra esperienza nell’assistenza professionale presso di voi oppure se possibile direttamente tramite collegamento remoto

Fraber S.n.c.

Soluzioni e forniture informatiche

Fraber s.n.c. nasce nel gennaio 1974 dai F.lli Bernasconi.
Inizialmente specializzata nell’ assistenza tecnica, nel 1975, in seguito ad accordi con Olivetti, ne diviene concessionaria esclusivista per Como e zone limitrofe, introducendo anche il servizio di vendita di prodotti ed attrezzature per ufficio. Da Gennaio 2000 diventa Concessionaria Certificata RICOH e da marzo 2015 diventa Top-Specialist Concessionario Certificato Triumph-Adler.
Attualmente Fraber offre alla propria clientela i migliori prodotti e servizi correlati all’organizzazione degli uffici: dalla consulenza preliminare alla fornitura di apparecchiature elettroniche e dei programmi applicativi, dall’avviamento dei servizi alla formazione del personale, dalle macchine all’arredo per ambienti d’ufficio , garantendo un attento servizio post vendita ed un costante adeguamento tecnologico , in pieno rispetto delle norme vigenti. Situata a pochi passi dal centro di Como, Fraber si avvale di personale specializzato e certificato, in continuo aggiornamento di formazione tecnica.

0 +
Anni di esperienza nel settore
0 +
Case History
0 %
Soddisfazione del Cliente
altro

... e molto altro

Teleassistenza

Scarica la versione del tuo sistema operativo